giovedì 15 maggio 2008

14 maggio 2008 - allenamento con Alberto


Ieri sera è venuto a trovarmi Alberto (Bibe) di ritorno dal lavoro e insieme abbiamo fatto una corsetta di circa 12 Km. I dettagli sono riportati qui.
L'intenzione era quella di fare un percorso abbastanza lungo con qualche strappetto collinare ma, forse perchè ero reduce dalle ripetute del giorno prima, mi sono trovato quasi subito abbastanza affaticato e abbondantemente sudato (ma questo non è un problema). E' stata la prima volta che ho fatto due allenamenti consecutivamente in due giorni ma devo dire che stamattina mi sento bene, a parte un leggero indolenzimento muscolare: la cosa più importante è che stavolta il consueto dolore al tendine non c'è. Con Alberto siamo riusciti di tanto in tanto a scambiare qualche parola, è tornato alla carica con la proposta del raduno nazionale dei blogger a Colonna(Roma) previsto per settembre. Sono combattuto tra l'entusiasmo di far parte di un evento che sarà indubbiamente emozionante e la consapevolezza di non essere in grado di "competere" con ragazzi molto più giovani e preparati di me. Ma la fiducia in me stesso stà crescendo....
Domani sera corsetta FIASP a Monterotondo. Peccato che Alberto non possa esserci per impegni personali.

4 commenti:

  1. GRANDE ALESSANDRO ! ci si vede uin quel del Garda domenica prossima!!

    UN salutone... Fabiomad ( del forum )

    RispondiElimina
  2. Grazie Fab, ci sono già i primi nomi pubblicati per la maratonina del Garda. Il mio numero di pettorale è il 432. E tu?

    RispondiElimina
  3. ale - non devi competere...devi solo stare in compagnia e farti due risate con noi. ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  4. quoto Monica...sicuramente non è il motivo per non andare a Colonna..

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.