mercoledì 21 maggio 2008

20 maggio: spremuto come un limone


Bella faticata insieme a Bibe: abbiamo fatto un paio di Km di riscaldamento poi 2x5000 a 4'40" con recupero di 1000m a 5'25", i dettagli sono qui.
Durante la giornata ha continuato a piovere, un pò leggermente, a tratti più intensamente, ma durante la corsa Giove Pluvio ha avuto pietà di noi e ci ha risparmiato. Certo, per me tenere un ritmo così allegro per 5Km non è stato molto agevole anche se devo dire che le gambe giravano bene e non ero muscolarnmente affaticato più di tanto. Ho sofferto di più per il fiato e alla fine mi sono sentito come un limone ben spremuto (avevo la nuova maglietta giallo limone appena acquistata da Decathlon!), ma concordo con ciò che scrive Alberto sul suo blog "È proprio vero che certi lavori in compagnia riescono molto meglio… ".
Sono finalmente arrivate le tessere FIDAL e Libertas: da ieri dunque Castegnato diventa la mia seconda residenza... spero di rendere onore all'Atletica Libertas Castegnato già da domenica alla Maratonina del Garda (e mancano "SOLO" 4 giorni !!!).

3 commenti:

  1. Ciao, sono capitato nel tuo blog, dal link di runningforum.it, al quale a dir il veto non mi sono ancora iscritto, nonostante lo legga conbuona frequenza, mi piace l'idea del tuo blog.
    Alla maratonina del garda ci sarò anche io. Mi sa che vengo solo obiettivo 1 h 45'', magari possiamo trovarci.
    Mario.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario, benvenuto! Ho scritto un commento sul tuo blog: spero tu lo faccia crescere così come cerco di farlo io con il mio. A Polpenazze magari ci incontriamo dal vivo.

    RispondiElimina
  3. E bravo Alessandro... un bell'allenamento in vista di domenica, sarà dura ma sarà in ogni caso un successo! Come ti dicevo ieri - col fiato corto - un allenamento del genere vuol dire quasi certamente che puoi limare di qualche minuto il tuo personale su una mezza "regolare". Vedremo come saranno queste salite, è da Padova che ci sto pensando... ;)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.