giovedì 29 maggio 2008

29 maggio: 7Km mattutini

Stamattina mi sono alzato alle 5.45 per fare il solito giro di 7Km. In terra era bagnato ma non pioveva però l'aria era satura di umidità che si faceva persino fatica a respirare. Però la corsa è stata abbastanza sciolta, a parte il primo Km in cui ero ancora abbastanza intorpidito. Nel complesso è stata una buona sgambata durata circa mezz'ora (non ho preso il cronometro). E' bello uscire il mattino presto, la strada è ancora deserta e si assapora di più il contatto con la natura.


Ieri sera ho assistito alla trasmissione "Marathon TV" su RETE ORO (canale SKY 905) in cui ho visto e sentito il nostro "manager" Giampietro che ha parlato del raduno dei blog-runners a Colonna (RM) in settembre. Penso che sarà bello esserci, farò il possibile. La trasmissione in sè mi ha un pò deluso, troppi argomenti mischiati e poco approfonditi: non capisco come hanno potuto mescolare tra le fragole e le salsiccie anche la "morte improvvisa", argomento che meritava maggior approfondimento, mah... Però è bello che ci sia finalmente una trasmissione televisiva che parla del nostro mondo e della nostra passione sportiva che non ha età o limiti.

7 commenti:

  1. Io mi sono perso la trasmissione… però vedrò di recuperare quando la metteranno online… Il nostro Giampy è stato un buon opinionista?

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la costanza di svegliarti così presto! Io l'ho fatto per due mattine consecutive e infatti ieri sera ne ho pagato i postumi... ;)
    Per domani sera a Travagliato: ci andrò da solo, Pietro ha un impegno. Dalle 19 in poi sono libero, fammi sapere se vuoi passare e ci andiamo insieme. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. @Daniele: penso che su marathontv.it a giorni potrai trovare il video della trasmissione.
    @Bibe: tu sei troppo esagerato! Due uscite in un giorno... e poi la seconda non è stata tanto leggera.
    OK per venerdì, passo a prenderti alle 19, mi dispiace che non viene Pietro... lo conoscerò in una prossima occasione.

    RispondiElimina
  4. Ottimo, ti aspetto domani alle 19 allora! Non ho idea del tipo di partecipazione che ci sarà alla gara, però a me dispiace che non ci sia Pietro anche perchè poteva essere per lui un'occasione di andare a premi...

    Il bigiornaliero l'avevo provato anche l'anno scorso, avevo fatto parecchia fatica nel pomeriggio ma ero riuscito a concludere l'allenamento. Be', poco male, adesso so fino a dove mi posso "spingere", per un altro po' eviterò di fare uscite così ravvicinate.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale e grazie per avermi visto. Purtroppo come hai notato , in queste trasmissioni si parla di tutto, chi va a promuovere la gara da visibilità al solito sindaco ecc ecc, poi i prodotti tipici sono proprio una cosa al limite della barzelletta. Sulla morte apparente ci siamo dati tutti una bella grattata...
    Comunque penso che ci riandrò anche perchè dobbiamo parlare della gara di Colonna e noi portiamo il raduno dei blogger invece di prodotti alimentari.
    Viene anche tu con Bibe a fare la mezza del 28 giugno? Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Anch'io aspetterò che la trasmissione venga messa on-line...quanto a te Ale complimenti per la costanza mattutina..indispensabile anche a me tra un po'...quando ci sarà da affrontare i lunghi post Venezia...Ciao

    RispondiElimina
  7. Alessandro, ti posso metter tra i link?non mi posso far sfuggire le gesta di un blogtrotter!!passa sul mio a darmi l'ok..che poi magari mi dimentico di averti mandato il messaggio(sai come � seguendone 50 :) )

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.