giovedì 12 giugno 2008

12 giugno: giro dei boschi

Stamattina mi sono svegliato male dopo una nottata quasi insonne, con testa pesante e dolorante.
Stanotte ha fatto temporale e io con questi cambi di meteo faccio a pugni! Mi distruggono! Arriverà la bella stagione? Poi magari farà troppo caldo.... uffa, fatto stà che la prevista corsetta mattutina è saltata. Però stasera ho dato forfait alle prove del coro e sono andato a correre nientemeno che con Valter Frerotti, il nostro "top runner". Dovevano esserci anche altri ma Piero ha declinato perchè domenica correrà la Proai-Golem, idem Antonio e per vari motivi anche Sergio e altri non c'erano. Così anzichè andare a fare una gara organizzata, (Mazzano piuttosto che Barbariga), abbiamo optato per un giro di 40-45 minuti partendo da casa sua fino a Calino, giro dei boschi e ritorno. Fortunatamente lui doveva contenersi in quanto stà facendo dei massaggi per superare un malanno al ginocchio ma è stato abbastanza impegantivo per me tenere il suo passo. Però mi sono divertito, è stato un bell'allenamento e tutto sommato, a parte un dolore alla schiena in cima alla salita che poi è fortunatamente scomparso, mi sono sentito bene.
Domani sera avevo in programma la bella corsa di Brescia al quartiere Badia, che avevo fatto anche l'anno scorso ma.... sarò a cena con Don Giuseppe che arriva dalla Germania con il gruppo dei suoi emigranti e si fermeranno a festeggiare domenica l'inaugurazione dei restauri della nostra chiesa parrocchiale. Domenica poi al mattino c'è la Messa col Vescovo e sarò impegnato a cantare col coro e la sera terremo un concerto in chiesa, perciò niente corse.... si riprenderà, spero, la prossima settimana (ma lunedì mi aspetta il mio dovere: AVIS).

2 commenti:

  1. Vediamo se alla fine sono riuscito a sistemare gli inghippi tecnici e a lasciare un commento sul tuo blog...
    In bocca al lupo con gli allenamenti e buona notturna romana (io ho fatto oggi i miei primi 21 km...)!!

    RispondiElimina
  2. Grazie fatdaddy... visto che ci sei riuscito a raggiungere quest'obiettivo? (lasciare un commento), allora anche il prossimo obiettivo (la Maratona!) non sarà impossibile da raggiungere!!! ciao.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.