domenica 15 giugno 2008

15 giugno: corsetta pomeridiana

Dopo due giorni di completo stop, oggi ho rimesso le scarpette e sono uscito a fare il giro dei boschi con rientro dalla Costa.
Venerdì sera ho partecipato a una cena iper-mega-galattica interminabile con Don Giuseppe e il gruppo della Germania, ieri invece complice la pioggia mi sono messo a tagliare legna col risultato che in serata ero completamente cotto e tutto indolenzito.
Stamattina c'è stata la messa solenne con la corale per la presenza del Vescovo a benedire la Chiesa parrocchiale ristrutturata (è davvero molto bella) e stasera alle 21 avremo il concerto corale a conclusione della giornata.

Non potevo certo non approfittare del pomeriggio anche perchè domattina mi aspettano all'AVIS per "dissanguarmi", per cui una corsetta serve anche a fluidificare il sangue e smaltire le tante (troppe) proteine ingurgitate in questi giorni.
E' stata una bella corsetta, sotto una leggerissima pioggerellina, ho faticato un pò, specie nella prima parte in salita e ho terminato in circa 45 minuti. Per oggi può bastare così.

2 commenti:

  1. Quella della donazione del sangue è un gesto di cui sento una grande nostalgia...(donatore per una dozzina d'anni, poi il sangue ha iniziato a "fare le bizze" e mi hanno consigliato di evitare).
    Magari, forse, spero, un giorno, chi lo sa, si rimetterà a posto e riaprirò agli altri le arterie! ;)

    RispondiElimina
  2. La pioggerellina di questi periodi, per molti anni è stata inusuale, ma devo dire che è un toccasana. Non ti aspettare grosse cose dalla Notturna romana. Il mio pronostico è che sarà un gran casino e basta. Chi te lo dice fa gare a Roma da 15 anni etc etc. Ovviamente spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.