Allenamento fatto più per il piacere di una bella uscita nella natura al tepore del sole primaverile che per il "dovere". Sono a casa in ferie e stò cimentandomi nella tinteggiatura della casa; a un certo punto ho deposto secchio e pennelli e ho deciso di uscire, non ce la facevo più a stare chiuso dentro mentre fuori finalmente il sole illuminava una bella giornata di primavera. Ho rifatto la salita di Bornato e Monterotondo anche perchè così mi sono portato fuori dal traffico automobilistico. Molto belle le mie colline, faticose quanto basta per godere di un'altra bella ora di corsa in libertà.
[dettagli su gàrmin cònnect]
Mi ricorda il percorso della X Miglia: sei pronto per il prossimo 2 Maggio?
RispondiEliminaLa fortuna di vivere in posti dove la corsa è davvero un piacere altro che noi polentoni che conosciamo a memoria le zone industriali!
RispondiEliminaUna domanda dato che ho anche io il Garmin come si attiva il Garmin Connect?
PS
Visto che questa volta non ho messo H in più? :-)
Se non finisci d'imbiancare la moglie ti tronca......
RispondiEliminalavativo
@ Daniele: purtroppo come sempre anche stavolta devo stare "dall'altra parte del tavolo"; ho ideato e disegnato il percorso e vorrei tanto correrlo ma c'è sempre tanto da fare sperando che chi correrà si trovi bene e vada tutto liscio.
RispondiElimina@ Luca: abbiamo dei posti magnifici ma non sempre li sappiamo valorizzare e far conoscere. Vai sul sito http://connect.garmin.com, inserisci il tuo login e vedrai che è facile.
@ Michele: ma sei d'accordo con lei? E io che pensavo di avere più tempo per correre....
Le donne!!!!!Ma che faremmo senza?
RispondiEliminaCiao boss mi dispiace ma il 2 maggio non ci sono a meno che ci sia una gara su un solo piede.
Grazie per la dritta sul Garmin!
RispondiElimina