lunedì 5 aprile 2010

Trenzalonga: 11,5 Km (di fango)

Tradizionale gara di Pasquetta stamattina a Trenzano. Dopo la giornata di Pasqua fredda e piovosa, stamattina il cielo si è aperto ma alla partenza faceva ancora tanto freddo. A Trenzano sono andato in compagnia di Valter C. e Claudio D. La partenza è stata data alle 8.30 e pur essendo una non competitiva mi ha fatto piacere il fatto di partire tutti in gruppo. Il primo Km l'ho corso un pò veloce più per riscaldarmi che altro, ma poi il tracciato ci ha portato su stradine sterrate in mezzo alla campagna che erano ovviamente piene di pozze d'acqua e fango. Ho fatto fatica a mantenere l'equilibrio. Al 3° Km, dopo che avevo staccato i miei due compagni di viaggio, mi ha raggiunto Walter F. e sono rimasto con lui per altri 3 Km prima di perdere quei 2-300 metri fino alla fine per lo stato del terreno, ma mi ha fatto piacere correre fianco a fianco con uno dei miei migliori atleti.
Ho terminato in progressione facendo fermare il gàrmin sui 55'10" per un totale di 11,5 Km alla media di 4'46"/Km.
[dettagli su gàrmin cònnect]

6 commenti:

  1. Certo che la partenza alle 8.30... mi sembra un po' prestino: sicuro che doveva far freddo... Il percorso extra cittadino mi sembra molto interessante!!!!
    Chiaramente ottimo il risultato finale ;)

    RispondiElimina
  2. beh era difficile immaginarti steso su una tovaglia a quadri... ed ecco la conferma! Siamo la vergogna delle sane tradizioni in materia di pic nic (e ne sono orgoglioso)

    RispondiElimina
  3. La maratona è solo un ricordo, sei già di nuovo in forma

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tempi.. certo che il primo km eseguito più velocemente per "scaldarsi" fa sorridere! Albanesi e Pizzolato ti sgriderebbero :-)

    RispondiElimina
  5. Sbaglio o sei in costante miglioramento...!?!?!
    Complimenti comunque...ma... il "motore" va gia' scaldato alla partenza.... sai com'e'... noi ormai... siamo "auto d'epoca"....!!!

    RispondiElimina
  6. Ma alle non competitive di solito si va piano...e te sei andato a foo.....e poi con il fango...e che sei un treno ?

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.