giovedì 22 aprile 2010

Doppietta...

...sì, ma molto lenta, quasi spuntata come un'arma a salve.
Stamattina mi sono svegliato dopo una notte in cui a causa della mia maledetta sinusite non ho riposato bene, anzi in piena notte mi son dovuto piegare all'evidenza di un mal di testa rognoso che non ne voleva sapere di chetarsi ed ho preso un analgesico. Al risveglio ero abbastanza "suonato" ma dopo colazione ho deciso di farmi una corsa pur cosciente che non sarei andato tanto veloce.

Ho scelto di fare un percorso molto pianeggiante raggiungendo la frazione Pedrocca e poi Ospitaletto e, attraverso una bella mulattiera nei campi, la località Cà del diaol: in totale sono stati poco più di 16 Km godibilissimi. Mi sono sentito meglio dopo la corsa. [dettagli su gàrmin cònnect].

Stasera, dopo che ho passato il pomeriggio a recuperare i dati per il 730 tra una miriade di scontrini dove trovi di tutto tranne quello che cerchi, e dopo una "odissea" per sistemare le ultime (spero!) cose da ultimare per la nostra corsa del 2 maggio, ho deciso di uscire una seconda volta e con l'amico Claudio D. abbiamo fatto un giretto di circa 8 Km, anche stavolta senza tirare troppo ma con un bell'allungo nel finale.

Non ho fatto le previste ripetute questa settimana ma per la situazione fisica (scarsa) in cui mi trovo va bene così, per adesso.

7 commenti:

  1. Una doppietta così la posso fare anche io ... per il resto ..son ricordi.

    RispondiElimina
  2. Ce sentì mo!
    E fortuna che la situazione fisica è scarsa! :)

    RispondiElimina
  3. E' giusto che corri anche per chi in questo momento non può correre. Sei proprio un bravo presidente!

    RispondiElimina
  4. Io mi rallegro con me stesso per tre uscite in tre giorni, ma tu sei veramente oltre :) Compliment!

    RispondiElimina
  5. Qualche volta voglio cimentarmi anche io in una doppia sessione. Dopo il 730 ci voleva!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.