mercoledì 21 aprile 2010

Intervista col podista by Pasteo

Quale onore! Oggi ho avuto il privilegio di essere nientepopòdimeno che intervistato dal "mitico" Pasteo che ha voluto inserirmi nella sua rubrica settimanale: intervista col podista.
Confesso che quando mi è arrivata la mail con le domande che Pasteo mi ha proposto per l'intervista mi sono sentito sorpreso, orgoglioso e un tantino imbarazzato: ma come? Proprio io? E a chi cavolo potrebbe interessare quello che penso e che faccio, io che mi sono avvicinato al running all'età in cui per molti è l'ora di appendere le scarpette al fatidico chiodo?
L'intervista completa la trovate cliccando qua se vi va di conoscere qualcosa d'altro di me.
Per il resto in questo blog cerco di mettere tutte le mie "avventure" e vedete bene che io proprio "podista" forse non lo sono, ma ho i miei traguardi e i miei obiettivi e ogni tanto mi lascio andare ad autoincensazioni che sò benissimo che sarebbero anche fuori luogo.
Grazie Pasteo, non ho ancora avuto l'occasione di conoscerti dal vivo ma sò che prima o poi succederà; sappi che ti sono debitore di una birra ;)

Capitolo allenamento: periodo di fiacca, stò facendo un pò di lavori di tinteggiatura in casa approfittando di qualche giorno di ferie arretrate e tra una cosa e l'altra il tempo di uscire a correre è sempre limitato, ancor meno di quando vado al lavoro. Se riesco però domattina una corsetta non me la leva nessuno.

7 commenti:

  1. mio cuggino podistico ti assicuro e' un vero portento..eehhehe raccomanda bressdicorsa.l'intervista tua,me la son letta tutta d'un fiato e gia' commentata!ciao mitico

    RispondiElimina
  2. Ormai la tua popolarità non ha confini... :-)

    RispondiElimina
  3. e bravo Ale ;)
    E le ferie arretrate in questo periodo penso le facciano un po' tutti...visto che c'è meno lavoro.
    Uè va che il Passatore si avvicina! Sei pronto? :) Te possino....

    RispondiElimina
  4. Scusa Ale permettimi due appunti:
    1 nientepopòdimenoche si scrive tutto attaccato!
    2 è vero, proprio "podista" non sei, sei un MARATONETA!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ho letto la tua intervista, complimenti !

    RispondiElimina
  6. Bella intervista!! E Ale... so' soddisfazioni ;)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.