mercoledì 21 luglio 2010

21 luglio: allenamento 10,25 Km


Sveglia all'alba per l'appuntamento alle 5:30 con Roberto e Claudio C. (reduce dalla brillantissima prestazione alla Blumon Marathon) per il consueto allenamento mattutino. Pur avendo faticato a prender sonno non ho avuto particolari problemi a uscir dal letto, prepararmi e partire, rigorosamente a digiuno. Dopo aver raggiunto Roberto e Claudio (1° Km) e aver fatto con loro un altro Km di riscaldamento, abbiamo poi tenuto per 4 Km la media attorno ai 5/Km che per me è un grosso successo perchè un ritmo che ancora non avevo dopo il lungo stop degli ultimi mesi. Qualche istante di stretching e poi ho completato il giro con 2 Km un pò più tranquilli e gli ultimi due, dopo aver salutato i compagni di allenamento, leggermente più decisi. A parte la prevista sudata direi che per il resto mi sembra di aver provato buone sensazioni. E domani si riposa perchè, finalmente, riesco a fare la donazione di sangue per la prima volta in questo 2010.

4 commenti:

  1. Io invece non ho problemi ad addormentarmi, e fatico immensamente a svegliarmi!
    Le buone impressioni sono quelle che contano! Forza Ale!

    RispondiElimina
  2. Grazie Master... tutto bene nella Capitale?

    RispondiElimina
  3. fantastico correre all'alba e poi bravo che stai riprendendo la condizione giusta .........

    RispondiElimina
  4. Si Ale, tutto bene, a parte il caldo, ma passerà anche quello!
    :)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.