venerdì 23 luglio 2010

23 luglio: allenamento 10,70 Km



Ieri sono finalmente riuscito a fare la donazione di sangue (plasma) e precauzionalmente sono stato a riposo.
Stamattina sveglia presto e alle 5:30 ero già in strada, stavolta senza compagni di allenamento. Ne ho approfittato per fare un percorso collinare andando verso Barco, Bornato e la valle di Calino. Ho provato dopo il primo chilometro a fare un'accelerazione ma poi ho tenuto un ritmo che definisco "sostenibile".
Con l'allenamento di stamattina, circa 10 Km, ho raggiunto i 100 Km nel mese. Niente male se considero i problemi che ho dovuto superare. La velocità è ancora da depressione (media di stamattina 5'25"/km) ma qualcosa mi dice che con l'attenuazione del caldo tornerò a livelli più soddisfacenti. Perlomeno lo spero.

2 commenti:

  1. Dai che la luce in fondo al tunnel ormai è molto forte!! Col caldo credo che un 10sec in più al km ci stiano tutti.

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con mauro , col caldo si corre piu lenti , l'importante e' tenere il ritmo...e poi i percorsi collinari sono molto allenanti

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.