lunedì 14 luglio 2008

14 luglio: giro dei boschi 9Km

Stamattina sveglia alle 5.30, nella notte ha fatto temporale ma al mattino non pioveva, c'era solo un pò di vento che rendeva fresca la temperatura. Ho dunque deciso di fare il giro dei boschi che presenta una prima parte in salita piuttosto impegnativa ma non "impossibile" e una seconda parte più agevole per il ritorno a casa. Ieri e sabato non ho corso per cui all'inizio le gambe erano un tantino imballate ma poi la corsa è diventata più sciolta e tutto sommato, grazie anche al bellissimo panorama che spaziava fino al lago d'Iseo con le prealpi coperte da nuvoloni neri sullo sfondo, più allegra. Dal sito gmap pedometer ho rilevato percorso e profilo altimetrico:

3 commenti:

  1. Che invidia il fresco! Io, complice il fatto di avere ancora una settimana di ferie, sono partito per i 12 Km odierni alle 6 e 45' (invece che alle 5 e 30' come al solito) e mi sono praticamente liquefatto!
    A Verona le previsioni meteo mettono sempre il fulmine dei temporaloni, ma non si vede una goccia che è una!!

    RispondiElimina
  2. Ale prendi il marsupio per la macchina fotografica una volta e facci qualche foto di questo bel giro..così la prossima volta entreremo nei tuoi percorsi con gli occhi!!

    RispondiElimina
  3. Cia Ale, è vero è molto + fresco di 2 settimane fa, io me ne sono proprio accorto. Peccato che la mezza a Roma sia andata maluccio, purtoppo la capitale è insidiosa e già i barbari 2000 anni fa arrivavano certi di conquistare e tornavano con le ossa rotte.
    Comunque l'importante è divertrirsi e come dice Mathias fare qualche foto.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.